martedì 4 marzo 2014

Eccomi qui



Eccomi qui.

Sono tornata.

Non voglio dire subito chi sono alle persone che nella blogosfera mi conoscono già, spero che da come scriverò possano capirlo da sole, sarà divertente farvi indovinare.

Per le persone che non mi conoscono e arrivano a me solo ora attraverso questo blog, mi presento un pò.

Mi chiamo Francesca, ho 35 anni, sono del segno del cancro (ascendente ariete), sono moglie, mamma, donna, lavoratrice, figlia...insomma come dice il titolo del mio blog la mia vita è quasi perfetta.

Si quasi perfetta, non perfetta.

Amo la mia vita, come la sto vivendo e ciò che mi regala giorno dopo giorno.

Amo mio marito, il suo carattere, tutte le belle emozioni che mi regala, la nostra vita di coppia quotidiana, il suo volermi bene e come me lo dimostra sempre. Sto crescendo con lui, sto imparando molto da lui, è una persona che mi arricchisce e che mi stupisce ogni giorno.

Amo mio figlio, il mio monello simpaticissimo di 3 anni e mezzo, l'affetto e la dolcezza che mi regala ogni giorno, il suo crescere di fianco a me, i suoi mille regali dai suoi piccoli sorrisi, ai suoi abbracci, ai suoi disegni dove una macchia di colore disomogenea mi viene descritta in modo dettagliato.

Amo me stessa. Mi prendo molta cura di me stessa, cerco sempre di fare ciò che mi piace e che mi rende felice e serena. Mi rispetto molto, mi attornio di persone che mi fanno stare bene e lascio perdere le persone negative e che mi fanno perdere tempo. Sono ottimista, cerco sempre qualche piccolo particolare di ogni giornata per stare bene e non annoiarmi. Ho tante passioni e cerco di coltivarle.

Amo il mio lavoro. Cerco di dare il meglio di me stessa ogni giorno, mi piace che il mio titolare sia contento di avermi come dipendente per i risultati che gli porto. Desidero che il rapporto con i colleghi e il titolare sia sereno e costruttivo. Il mio motto al lavoro è VIVI E LASCIA VIVERE, io mi comporto bene nel momento in cui le persone si comportano bene con me, se questo non succede sono dolori!!

Amo la mia mamma. Purtroppo una brutta malattia me l'ha portata via quasi 3 anni fa, ma so che lei è su una stella e mi guarda ogni istante. Ecco questo è uno dei due motivi che non rendono la mia vita perfetta. Le voglio bene, un bene viscerale. Mi manca, mi manca come l'acqua ad una persona che ha una sete terribile nel deserto, mi manca come l'ossigeno che ci fa respirare bene, mi manca come la terra sotto i piedi che magari viene portata via da un terremoto.

Amo i miei animali. Ho un cagnolino, una gattina e un pappagallino inseparabile. Thommy, Chicca e Polly.

Ecco perchè questo titolo, azzeccato vero???

12 commenti:

  1. ciao francy felice del tu ritorno..la tua descrizione è molto simile alla mia diciamo che siamo proprio simili in tutto quello che scrivi..
    mi raccolta andò ora non sappare più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annina va bene cercherò di non scappare più!!!
      Mi fa piacere che siamo simili, vuol dire che siamo due persone serene e contente della nostra vita..e' una cosa importante!!!
      Buona giornata

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tania cara grazie!!!sono emozionata di essere riuscita a trovare una nuova idea per rivedervi.

      Elimina
  3. Cara Franci mi sei mancata ma non credere sono mancata a me stessa per un lungo periodo e ancora fatico a ritrovarmi.Sono accadute tante coseil tempo passa per chiunque e lascia traccia di se in chiunque. Ti abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella mi sei mancata anche tu e sono felice di ritrovarti subito a commentare il mio primo post di questa nuova avventura. Passerò nel tuo blog per capire cos'è successo a te. Un abbraccio grande grande anche a te

      Elimina
  4. Ed eccomi! Ci sono anche io a darti il bentornata nella blogosfera :-)
    Mi piace questio post, è un nuovo inizio positivo.
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris!!!!!!!grazie per il bentornata..detto da te è speciale per me, lo sai.
      Sì è un nuovo inizio positivo anche per la mia vita, spero che le cose brutte che dovevano accadermi siano arrivate tutte e ora mi lascino un pò in pace da lassù.
      Bacio grande a te!

      Elimina
  5. Ciao! Bentornata :) spero vada tutto bene...mi raccomando non sparire più!
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darling ciao!!!!!!!!
      Va abbastanza bene ma voglio che vada sempre meglio!Tu tutto bene?
      bacino

      Elimina
  6. Ma che bello!! Da questo post mi sembri serena e carica! Sono felice di ritrovarti così!! :) per quanto riguarda il titolo direi che è azzeccato xè chi ha una vita perfetta? Però possiamo impegnarci per viverla al meglio... No?:) un abbraccio!

    RispondiElimina