mercoledì 5 marzo 2014

L'amore..che gran cosa



Nel mio primo post di ieri vi ho detto che amo molto mio marito, ricordate?

E' una persona altruista, che pensa sempre prima al bene mio e poi di nostro figlio prima che al suo, SEMPRE. Se non riesce ad aiutarmi si sente impotente e ci sta male. E' sempre pronto a capire come fare ad agevolarmi in ogni cosa che faccio.

Oggi che è stato impegnato al lavoro solo dopo le 18, mi ha accompagnata al lavoro e mi è venuto a prendere. Lavoro in centro e come il centro di ogni città è incasinato, pieno di sensi vietati, ztl e telecamere e quindi ci ha messo 40 minuti ogni volta. Ci siamo fermati a far colazione insieme e a prendere il mio pranzo, un bacio e sono andata in ufficio. Durante la mia mattinata al lavoro mi sono innervosita molto perchè non stava andando come volevo io, gli ho scritto e con un sms mi ha tranquillizzata e mi ha dato la forza per proseguire.

Se non mi ricordo di fare qualcosa mi aiuta sempre, è un supporto continuo sia fisico che mentale.

E anche se vi sembrerà banale...gioisce quando io sono contenta e sta male quando io sto male.

Io sono un pò tanto paurosa delle malattie e lui che ha un atteggiamento stoico, cerca sempre di darmi coraggio, di sminuire al momento giusto e di starmi vicino.

Un cliente l'altro giorno mi ha detto che è rimasto vedovo dopo 38 anni di matrimonio e mi ha raccontato che fino all'ultimo giorno di sua moglie gli venivano le farfalle allo stomaco quando la vedeva e che ringrazia il signore di avergli fatto un regalo così grande come sua moglie.

Beh spero anch'io di avere le farfalle allo stomaco fino all'ultimo nostro giorno insieme.
Adesso come adesso il mio stomaco sembra un museo delle farfalle da quante ce ne sono!!!!  

5 commenti:

  1. che bella dichiarazione d'amore...
    lavori di nuovo?!beneeee!!!
    buona giornata e buon lavoro :)
    darling

    RispondiElimina
  2. Ciao sono il marito,
    SI è proprio una bella dichiarazione!!!!
    Comunque esagera perchè non racconta i miei difetti.... ne ho un bel pò
    ad esempio sono un Orso su tantissime cose (blog compresi)...

    Ti AMO anch'io TANTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio grazie per aver risposto..che bella sorpresa!!
      Amo anche i tuoi difetti..è questo il bello!!!

      Elimina
  3. Che dolci che siete :)
    darling

    RispondiElimina
  4. Bello così! Ti capisco e come te sono fortunata ad avere un marito che ricambia il mio amore con intensità, concretezza e un pizzico di romanticismo, che non guasta :-)

    RispondiElimina